Le 10 delusioni degli Us Open

Andiamo a scoprire le 10 delusioni di questi Us Open appena conclusi, mettendo in risalto i giocatori che non hanno rispettato le attese e che, a causa di un infortunio o semplicemente di una brutta prestazione, non sono riusciti a disputare un buon torneo.

[tps_title] Tomas Berdych [/tps_title]

Tomas Berdych

Passa inesorabile il tempo anche per Tomas Berdych, tennista ceco che è stato per quasi tutta la durata della carriera di poco sotto i top ma, molto raramente, non ha raggiunto la seconda settimana negli slam. A Flushing Meadows invece è successo e l’autore di questa celebre eliminazione è stato l’ucraino Dolgopolov, giocatore abbastanza scomodo da affrontare soprattutto se in giornata, ma contro il quale Berdych aveva vinto 4 delle ultime 5 volte. Continua quindi il periodo no del ceco che negli ultimi due tornei disputati aveva perso a Cincinnati da Del Potro in 3 set e da Kokkinakis a Los Cabos.

0 comments
  1. Le delusioni maggiori nella carriera di Fognini riguardano i pessimi risultati a Montecarlo e a Parigi, ovvero dove lui avrebbe dovuto dimostrare il suo enorme talento sulla terra battuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...