Le 10 delusioni degli Us Open

Andiamo a scoprire le 10 delusioni di questi Us Open appena conclusi, mettendo in risalto i giocatori che non hanno rispettato le attese e che, a causa di un infortunio o semplicemente di una brutta prestazione, non sono riusciti a disputare un buon torneo.

[tps_title] Jo-Wilfried Tsonga [/tps_title]

tsonga-australian-open-2017-sunday

Non intende finire neppure il momento negativo del francese Tsonga, che non riesce più a vincere e continua a perdere incontri che qualche tempo fa avrebbe portato a casa senza grossi patemi. La sconfitta dell’ex Top 10 passa però in secondo piano poichè arrivata contro un astro nascente del tennis, vale a dire Shapovalov, che sul cemento nordamericano ha già sconfitto avversari del calibro di Nadal o Del Potro, ma ancora non ha avuto modo di confrontarsi con grandi battitori, per esempio Karlovic o Querrey, proprio i due giocatori che hanno battuto Tsonga negli ultimi impegni.

0 comments
  1. Le delusioni maggiori nella carriera di Fognini riguardano i pessimi risultati a Montecarlo e a Parigi, ovvero dove lui avrebbe dovuto dimostrare il suo enorme talento sulla terra battuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...