Le 10 delusioni degli Us Open

Andiamo a scoprire le 10 delusioni di questi Us Open appena conclusi, mettendo in risalto i giocatori che non hanno rispettato le attese e che, a causa di un infortunio o semplicemente di una brutta prestazione, non sono riusciti a disputare un buon torneo.

[tps_title] Nick Kyrgios [/tps_title]

Kyrgios

Come il bulgaro Dimitrov, anche lui si era spinto fino in finale a Cincinnati, uscendo però sconfitto, e perciò aveva creato un clima di attesa intorno a lui. Come ben sappiamo, però, l’australiano è spesso abbandonato dalla testa, che non lo assiste e lo porta a giocare partite a limite del vergognoso ed a fare qualche bravata di troppo, come ad esempio una notte di divertimento a Londra che gli è costata il rapporto con la sua ex-fidanzata Tomljanovic. A New York, purtroppo si è manifestato quanto temuto ed il torneo di Kyrgios è durato appena 4 set, condito da un’eliminazione al primo turno contro il connazionale Millman che lascia molto l’amaro in bocca.

BREVI

PIù POPOLARI

2 comments
  1. Le delusioni maggiori nella carriera di Fognini riguardano i pessimi risultati a Montecarlo e a Parigi, ovvero dove lui avrebbe dovuto dimostrare il suo enorme talento sulla terra battuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO