Le 10 delusioni degli Us Open

Andiamo a scoprire le 10 delusioni di questi Us Open appena conclusi, mettendo in risalto i giocatori che non hanno rispettato le attese e che, a causa di un infortunio o semplicemente di una brutta prestazione, non sono riusciti a disputare un buon torneo.

[tps_title] Nick Kyrgios [/tps_title]

Kyrgios

Come il bulgaro Dimitrov, anche lui si era spinto fino in finale a Cincinnati, uscendo però sconfitto, e perciò aveva creato un clima di attesa intorno a lui. Come ben sappiamo, però, l’australiano è spesso abbandonato dalla testa, che non lo assiste e lo porta a giocare partite a limite del vergognoso ed a fare qualche bravata di troppo, come ad esempio una notte di divertimento a Londra che gli è costata il rapporto con la sua ex-fidanzata Tomljanovic. A New York, purtroppo si è manifestato quanto temuto ed il torneo di Kyrgios è durato appena 4 set, condito da un’eliminazione al primo turno contro il connazionale Millman che lascia molto l’amaro in bocca.

0 comments
  1. Le delusioni maggiori nella carriera di Fognini riguardano i pessimi risultati a Montecarlo e a Parigi, ovvero dove lui avrebbe dovuto dimostrare il suo enorme talento sulla terra battuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...