BETHANIE DI NUOVO IN PISTA – Bethanie Mattek Sands è a un solo passo dal definitivo rientro nel circuito, dopo essere stata ferma per 7 mesi a causa di un intervento al ginocchio.
A WIMBLEDON L’ULTIMO MATCH – L’ex n°1 di doppio aveva giocato per l’ultima volta a Wimbledon 2017, dove si era infortunata nel match di singolo del primo turno contro Sorana Cirstea. A causa del suddetto incidente, non solo lei ma anche anche Safarova, sua storica compagna di doppio, è stata costretta a rinunciare a giocare in doppio. Le due sono comunque rimaste in contatto e nel frattempo hanno anche scherzato e fatto siparietti sui social, a testimonianza della solidità della loro amicizia.
PRONTA A RIENTRARE – Ma ora, dopo 7 mesi, la statunitense ha finalmente annunciato su Facebook e Istagram che parteciperà al BNP Paribas Open in California in coppia con Lucie Safarova. “Stiamo tornando! – ha detto l’originale tennista martedì scorso – ancora insieme! Sono molto eccitata! Sarà il mio torneo di rientro!
OBIETTIVO: FARSI TROVARE PRONTI – Non riesco a credere che sono stata lontana dai campi per sette mesi e che non ho potuto nemmeno allenarmi, sinceramente non so come ho fatto! A me piace allenarmi tanto quanto fare partite. Lucie è già pronta e presto saremo a Miami e a Charleston, due dei miei tornei preferiti della stagione. L’obiettivo dunque è farsi trovare pronti!” dice la tennista americana che comunque nei mesi di fermo non è stata lontana dal tennis, ma ha lavorato come giornalista e commentatrice per Tennis Channel e ESPN.
Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…
Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…
Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…