Nasce il Rafa Nadal Challenger Banc Sabadell

Nell'accademia di Rafael Nadal sarà al via a fine agosto un nuovo torneo del circuito challenger, il "Rafa Nadal Banc Sabadell".

Questa mattina, presso l’accademia di Rafael Nadal, si è celebrata la presentazione del torneo challenger “Rafa Nadal Banc Sabadell” che si giocherà proprio nella scuola-tennis del campione spagnolo dal 25 agosto al 2 settembre. Ad assistere alla celebrazione c’è stato anche il presidente della federazione tennistica spagnola (RFET) , Miguel Diaz insieme alla segretaria di stato degli sport, María José Rienda.

Il primo a parlare ai microfoni è stato Rafael Nadal, desideroso che il torneo possa svolgersi nei modi migliori: “Vogliamo che sia un torneo simile a quelli ATP e giocheranno qui le future stelle del nostro sport. Tutti i giocatori sono passati per il circuito Challenger e parteciparci è molto importante. Io ci ho giocato tempo fa per metà stagione ed è stata un’esperienza trascendentale e l’ho vissuta molto bene” ha concluso Rafa, vincitore nel nostro challenger di Barletta ed in quello spagnolo di El Espinar.

“Questo torneo è una cosa positiva per l’accademia ed è anche una soddisfazione personale. Le strutture sono eccellenti, però si dovrà tenere in considerazione il fatto che i giocatori potranno scegliere altre tappe, cioè dove si giocherà l’ultimo Grande Slam dell’anno” ha concluso un entusiasta Rafael Nadal.

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO