Per la serie al peggio non c’è mai fine! La squadra australiana di tennis che dovrebbe prendere parte alle prossime olimpiadi di Rio continua a complicarsi la vita.
Dopo le recenti polemiche che hanno convinti il numero due d’Australia, Bernard Tomic, a rinunciare (almeno per ora) al viaggio a Rio in favore di un Open a Los Cabos (in Messico) anche il collega Nick Kyrgios potrebbe essere prossimo all’abbandono del team olimpico.
“E’ difficile riuscire a rimanere indifferente dopo tutto quello che si è scritto su di me” ha postato l’australiano sulla sua pagina facebook. “La passione e la competitività sono per me le doti che fanno di un atleta il top”.
Come Tomic, Kyrgios non le manda a dire e zittisce Kitty Chiller: “Dovrebbe star stare zitta, almeno fin quando non ha visto un mio match” ha twittato Kyrgios, rispondendo al capo missione olimpico Kitty Chiller che prontamente ribatte: “ Non abbiano preso alcun provvedimento ufficiale contro i commenti di Nick su di me ma devo sottolineare come Kyrgios, probabilmente, non sa cosa significhi essere parte di una squadra olimpica.
“Non è solo vincere sul campo che conta ma anche come lo fai”
Quindi l’atleta australiano ha lanciato un sondaggio su facebook dove invita i propri “amici” a commentare la foto se non vogliono che lui prenda parte alle olimpiadi ovvero a mettere mi piace e condividerla se credono che Nick debba essere parte del team olimpico. E voi che ne pensate?