Si sapeva che era dura, durissima, ma è sempre una delusione, a maggior ragione quando i nostri italiani lottano, arrivano al terzo set ma nulla da fare. Queste qualificazioni rappresentano il momento difficile del nostro tennis. A quando una risalita?
SOLO ARNABOLDI- Passa solamente Arnaboldi, che batte in tre set il buon Estrella Burgos. Male Caruso, Sonego, Vanni e Giannessi, che petdono in match dove alla fine partivano tutti da sfavoriti, con giocatori del calibro di Anderson, Mannarino e Almagro. Un vero peccato, ma in effetti il livello del nostro tennis al momento è veramente basso, rispetto a giocatori di questo livello, esperti e giocatori affermati.
OK STRUFF- Vince e convince Struff contro Taro Daniel, vince Donaldson contro Copil, in un match bellissimo che meritava ben altro valore, con due giocatori in formissima. Tutto facile per Berlocq, che vince concedendo solamente 3 giochi a Giraldo, giocatore ben attrezzato sulla terra. Facile anche Bedene contro Lacko, con un secco 6-3 6-2. Domani le finali.
Una stretta sui controlli antidoping che solleva più di una perplessità Il mondo del tennis…
Andrey Rublev è tornato a Madrid con il sorriso e la determinazione di chi ha…
Un calendario senza tregua Il tennis moderno è diventato un tour de force continuo, dove…
Con l’avvio delle qualificazioni al Mutua Madrid Open 2025, uno dei tornei più attesi del…
Una settimana perfetta per Jelena Ostapenko Jelena Ostapenko ha firmato una delle imprese più scintillanti…
Con l’arrivo della primavera e l’avvicinarsi degli Internazionali d’Italia, il circuito ATP si accende sulla…