Ranking Atp Top 100: balzo in avanti per Nicolas Mahut, bene Haase

Settimana abbastanza tranquilla per il ranking Atp, che non ha visto nessuna variazione tra i primi 24 giocatori del mondo.

Il primo a muovere la classifica è Viktor Troicki che grazie alla finale a Stoccarda sale 3 posizioni ed è n°25. Buon + 5 per Gilles Müller, semifinalista a s’Hertogenbosh che rientra tra i cinquanta al n°48. Più due punti per Marcos Baghdatis, che torna al n°61.

troicki

Il protagonista della settimana è senza dubbio il francese Nicolas Mahut, che fa registrare il miglior incremento e grazie alla vittoria in Olanda: il transalpino sale di 37 posizioni e si assesta alla 60esima posizione. Molto bene anche l’olandese Robin Haase, semifinalista nel torneo di casa, che sale al n°73, avanzando di 10 posizioni.

Perde tre posizioni, invece, Nick Kyrgios, che scende al n°28; -12 per Pablo Carreno Busta scivolato al n°66, -7 per Joao Souza, che scende al n°77. Perde 14 posizioni Blaz Kavcic che scivola al n°91.

kyrgios

In casa Italia, stabili Fabio FogniniAndreas Seppi, che conservano il n°26 ed il°45; sale di un posto Simone Bolelli al n°55, ne perde uno Paolo Lorenzi che scende all’89.

 Qui il ranking completo.

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock