“You cannot be serious!”: le più assurde e divertenti sfuriate dei tennisti agli arbitri

Da McEnroe e Connors, passando per Tarango, fino ad arrivare ai giorni nostri, con Troicki, Fognini, ma anche Serena e Federer. Una speciale lista, con un bonus finale, delle più belle, e a volte anche spassose, scenate dei tennisti verso i giudici di sedia o di linea

[tps_title]JOHN MCENROE: “THE QUESTION, JERK!”[/tps_title]

John McEnroe nel 1980
John McEnroe nel 1980

Altra memorabile interpretazione di McEnroe. Qui siamo a Stoccolma, nella semifinale del torneo svedese del 1984. John sta giocando la semifinale contro Jarryd, quando un giudice di linea chiama out la prima di servizio di McEnroe, il quale si avvicina al giudice di sedia, Dr. Leif Ake Nilsson, lamentandosi del fatto che la palla fosse dentro: “nessun errore fino ad ora in questo match, vero?”. Nilsson ignora completamente l’americano, e chiama la seconda di servizio. Ahia…

“rispondi alla DOMANDA!!! LA DOMANDA, COGXXXE!!!”

Code violation, e punto Jarryd. Poi McEnroe perde il punto successivo e concede il break. E al cambio di campo continua il suo show, con panchina e bibite prese a racchettate, ed un altro code violation per abuso di racchetta. Se non è lui il numero uno delle sfuriate…

0 comments
  1. Clamorosa anche la squalifica di Spuperbrat all’Australian Open nel 1990 con relativo commento…. Giovanni S.P.V.co

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...