Bilancio azzurro: è trionfo a metà nella settimana #15 del circuito

Continua a tingersi d'azzurro il tennis mondiale, sia maschile che femminile, come mostrato anche questa settimana, la 15esima dell'ATP e WTA. Protagonisti oggi Giorgi e Fabbiano: bilancio azzurro positivo
depositphotos_83362488-stock-photo-tennis-ball-on-italy-flag

[tps_title]CAMILA GIORGI[/tps_title]

Giorgi

La 27enne italiana, n. 57 del mondo, è certo lontana dai tempi migliori, ma stupisce la facilità con cui Camila è riuscita a travolgere, anche in risposta, un’avversaria potente come la vincitrice degli Us Open 2011 Samantha Stosur; 6-2 6-3 il risultato finale, in un’ora e 24 minuti, che permette a Camila di accedere alla finale, dove sfiderà l’ostica rumena Mihaela Buzărnescu. Un grande cammino per la marchigiana, che dopo la semifinale di inizio anno a Sydney, ne raggiunge un’altra, in un torneo come quello di Praga, prestigioso, perdendo solo un set al primo turno contro Barbora Strycova, salvo poi giocare sempre alla grande e con continuità, come mostrato oggi ma anche con Korpatsch. Noi italiani, ci auguriamo proprio che questo periodo d’oro, continui…Forza Camila!

https://www.youtube.com/watch?v=m9KM0f1vmvE

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO