Corrado Barazzutti entra nello staff di Fabio Fognini

Arriva l'annuncio direttamente dal numero 14 del mondo, che aggiunge: "Il prossimo anno obiettivo top ten"

In un’intervista al Messaggero, il numero uno azzurro Fabio Fognini parla del bilancio di fine anno e dei progetti per il 2019: uno su tutti, entrare in top ten per la prima volta in carriera.

Dopo un 2018 ricco di titoli e continuità, Fabio Fognini non ha dubbi: “E’ stata la migliore stagione della mia carriera. Ho vinto a San Paolo, a Bastad e a Los Cabos, in più ho perso in finale a Chengdu. Negli Slam ho raggiunto gli ottavi in Australia e al Roland Garros, peccato per la caviglia che ha iniziato a farmi male durante l’ATP 500 di Pechino.

Il prossimo anno arriverà anche una novità non indifferente. L’abbiamo visto insieme a lui in qualche torneo della stagione, ora possiamo dirlo ufficialmente: “Corrado Barazzutti entrerà nel mio staff a partire dalla nuova stagione, mi darà una mano a fare il salto di qualità. Quest’anno ho avuto un team che mi ha molto aiutato ed è stato la chiave.”

Sugli obiettivi per il 2019, Fabio è molto deciso: “Vorrei andare avanti nei tornei più importanti: da qui alla fine della mia carriera, voglio lasciare un segno nelle competizioni più prestigiose. Inoltre spero di raggiungere la top 10 il prossimo anno, è un traguardo che mi manca e che voglio raggiungere. Potrei chiudere l’anno da numero 12, non ero mai arrivato così in alto.

BREVI

PIù POPOLARI

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock