Categories: TENNIS ITALIANO

Internazionali Roma, gli allenamenti di mercoledì 11 maggio

Con la giornata di oggi si entra davvero nel vivo: sono tanti i match di altissimo livello (tempo permettendo) a cui potranno assistere i tanti appassionati in visita al Foro Italico (Qui l’ANALISI COMPLETA DEI MATCH). Come sempre, però, è una giornata fitta di allenamenti con i top-player del circuito Atp e Wta. Vediamo i più interessanti. (QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI ALLENAMENTI)

ROGER, NOLE, ANDY – Sul Centrale apre alle 10 Roger Federer, con una training session insieme a Ivan Ljubicic, in vista del suo match di singolare contro il giovane Alexander Zverev. Proprio il giovane tedesco entrerà in campo dopo lo svizzero, alle 10 30, contro il francese Robert. Seguono poi, alle 11, Novak Djokovic e Philipp Kohlschreiber. Sul Pietrangeli, a partire dalle 9 30, sono presenti la rumea Irina-Camelia Begu e la vincitrice degli Australian Open Angelique Kerber, mentre sulla Grandstand Arena è possibile vedere Ekaterina Makarova e alle 10 Andy Murray.

RAFA, STAN, ERRANI, SCHIAVONE – Molto interessante anche il Campo 3, dove alle 9 30 scende in campo l’ex n. 1 Victoria Azarenka; alle 10 e alle 10 30 è la volta di Génie Bouchard e Ana Ivanovic, alle 11 Richard Gasquet e alle 11 30 Sara Errani contro Lara Arruabarrena; alle 13 è la volta di Carla Suarez Navarro, seguita dal campione del Roland Garros Stan Wawrinka; chiude il programma alle 16 Venus Williams. Grandi campioni anche sul Campo 5: a partire dalle 10 entrano in campo, in ordine, Serena Williams, Andy Murray e Petra Kvitova, quindi la coppia Hingis/Mirza, il giapponese Kei Nishikori contro Marco Cecchinato e alle 15 30 è la volta di Rafael Nadal. Riguardo agli altri allenamenti, vi invitiamo a leggere attentamente il programma. Chicca da segnalare: sul Campo 11 alle 10 30 l’allenamento tra Francesca Schiavone e Karin Knapp.

Redazione Tennis Circus

Share
Published by
Redazione Tennis Circus

Recent Posts

Zverev ritrova sé stesso: “A Madrid mi sento sempre a casa”

La rinascita parte da Monaco Alexander Zverev ha messo fine a un digiuno che durava…

2 ore ago

Del Potro: “Finché Djokovic continuerà a giocare, sarà il migliore”

Un campione fuori dal campo Juan Martín del Potro, uno dei tennisti più amati e…

3 ore ago

Djere domina un Fognini stanco e poco lucido: fuori al primo turno a Madrid

Fabio Fognini esce di scena al primo turno del Mutua Madrid Open in modo netto…

3 ore ago

Da Wimbledon a Cayos Cochinos: Camila Giorgi riparte dall’Isola dei Famosi

Un anno dopo il suo enigmatico ritiro dal tennis, Camila Giorgi torna sotto i riflettori.…

8 ore ago

Federico Cinà brilla a Madrid: esordio vincente contro Coleman Wong

Federico Cinà non tradisce le attese. Alla sua prima partecipazione in un Masters 1000 su…

11 ore ago

Aleksandar Kovacevic: “Minacce alla mia famiglia, anche quando vinco”

Un talento diviso tra racchetta e montagne innevate Aleksandar Kovacevic non è il classico tennista…

11 ore ago