Luca Vanni si opererà

Il giocatore, attualmente 145 Atp, si sottoporrà ad un’operazione per la rimozione di una calcificazione e di una borsite sotto al tendine rotuleo.

Luca Vanni ha deciso: si opererà al ginocchio per regalarsi un finale di carriera senza preoccupazioni fisiche.

Il tennista italiano, che il prossimo 4 giugno compirà 34 anni, si sottoporrà ad un intervento per rimuovere una calcificazione sotto al tendine rotuleo e una borsite diventata ormai cronica. Lo stesso Vanni ha spiegato che durante l’operazione saranno puliti anche i menischi e la cartilagine dello stesso ginocchio.

Nell’ultimo periodo il giocatore originario di Castel del Piano aveva messo in seria difficoltà Auger-Aliassime, contro il quale nelle qualificazioni di Miami aveva lottato prima di cedere solo al terzo parziale. Attualmente Vanni si trova al numero 145 della classifica Atp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Wta Monterrey: Azarenka si ritira, il titolo é di Muguruza

Next Post

Serena Williams e lo spacco osè stile Belen

Related Posts

Wta Wuhan: Camila Giorgi agli ottavi, ora c’è la Kerber. Disastro Wozniacki, Azarenka si ritira

Camila Giorgi centra gli ottavi grazie al ritiro della testa di serie n. 11 del torneo cinese, la 18enne svizzera Belinda Bencic dopo aver perso il primo set con un netto 6-2. Male Caroline Wozniacki, battuta dalla slovacca Schmiedlova dopo essere stata avanti 6-1 4-1. Out anche Vika Azarenka, costretta al ritiro contro Johanna Konta.
Leggi di più