Game, BET, match: a caccia di quote a stelle e strisce!

Oggi Game, BET, match ci porta in terra americana, e si va in esplorazione per trovare quote con del valore.

La prima giocata proposta ci fa volare a Cleveland, alla finale dell’omonimo challenger: sia Wu che Kovacevic hanno fatto una settimana intensa e interessante di tennis, e hanno regolato avversari importanti.
Kovacevic ha battuto giocatori del calibro di Gomez, Johnson e Marchenko, d’altro canto Wu ha prevalso su gente come Sandgren, Kozlov e Kirchheimer.

I due hanno un precedente, a Indianapolis lo scorso anno, e fu match vero, deciso solo al terzo, dopo aver giocato due tie break.

Penso che anche oggi si potrà assistere a una bella battaglia, e immagino anche qui match tirato deciso al terzo, perciò il pronostico è WU 2-0 NO a @1.61 su Bet365.

 

La seconda giocata ci fa salire di livello, siamo a Dallas, qualificazioni dell’ATP 250.
Il match in esame è quello fra Verdasco e Zhu.

Entrambi prendono parte al torneo per la prima volta; di Nando non c’è tanto da dire, giocatore che sta sparando gli ultimi colpi di una carriera molto affascinante, e questo è uno dei tornei di preparazione per lo swing americano.
Zhu, per quanto non sia uno specialista della superficie, e il suo 10-18 overall lo dimostra, ha comunque avuto una crescita interessante, e lo scorso anno ha comunque fatto i quarti al challenger di Champaign partendo dalle qualificazioni.
Ha giocato, in questo 2023, solo su terra, a parte il primo turno al challenger di Cleveland, perdendo da un onesto Kirchheimer con un secondo set combattuto.

Per farla breve: la condizione dovrebbe essere dalla parte del 98 americano, e Verdasco non è più né esplosivo né rapido come una volta, seppure ha tonnellate di esperienza alle spalle.

Ma un set, al buon Evan, non glielo lascia?

Il pronostico, vista la quota ghiotta, è Verdasco 2-0 NO a @2.00 su Bet365.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...