Oggi, per la rubrica Game, BET, match andiamo a pescare nel mondo challenger, con l’obiettivo di trovare quote interessanti per “svoltare” la domenica.
La prima giocata che mi sento di suggerire ha una fragranza francese: ci troviamo al challenger di St. Tropez, e la partita in questione è Benchetrit vs Moroni.
Quota a mio avviso fortemente pompata quella di Moroni, che non ha le caratteristiche per contrastare un giocatore che sulla superficie storicamente ha fatto sempre meglio, e che ha uno stato di forma decisamente più consolidato: Benchetrit è 6-4 nelle ultime 10 uscite, Moroni purtroppo solo 2-8.
La quota pagata alla pari vale il tentativo contro il nostro portacolori, pertanto il primo pronostico è Benchetrit vincente a @2.00 su Bet365.
La seconda giocata ci teletrasporta in Germania, al challenger di Ismaing, e la partita in questione è quella fra Yunchaokete vs Lacko.
Bu è paladino di molti utenti di Tennis Circus, è un po’ il giocatore simpatia, la mascotte che si segue dai tempi degli ITF.
Ottimo prospetto il classe 2002, ma oggi farà la seconda partita totale in carriera su superficie indoor, dopo la prima persa contro Atmane con un doppio 6-4.
Dall’altra parte della rete troverà Lacko, una sorta di Fiat con 300000 km che però ancora cammina; acciaccato ma con esperienza, che anche se è 1-5 indoor in questo 2022, in carriera sulla superficie è ampiamente in attivo col suo 185-142, e soprattutto il torneo lo apprezza molto.
Finalista nel 2021, vincitore addirittura nel 2019.
Bu sta vivendo una stagione strepitosa, e verosimilmente troverà le misure anche in questo campo; su hard è 70-18, con qualche accorgimento potrà dire la sua anche qui, ma FORSE non in questa partita, perché di contro Lacko, che è appena 2-8 nelle ultime 10 (come Moroni), cercherà di usare tutta la sua esperienza per non perdere punti in primis e per avviarsi a una chiusura degna della stagione.
Valore su underdog anche in questo caso, e pronostico che dice Lacko vincente a @2.20 su Bet365.