Giornata storta quella di ieri, partita con le migliori intenzioni e finita con due sberle.
Poco male, oggi è un nuovo giorno.
Oggi sarà importante schivare delle grandi buche e andare in cassa.
Primo match in esame: Nakashima vs Cornut Chauvinc.
Match inedito quello fra i due millenials, che anche se divisi da circa 300 posizioni in classifica, hanno in comune l’attitudine alla superficie indoor. Nakashima è poi in fiducia, ha forma a freccia in su e vorrà allungare la sua striscia di vittorie; dovrà fare i conti col francesino, che però avrà il vantaggio di scendere in campo senza alcun onere, tutto quello che verrà sarà esperienza in più.
Le quote poi, le quote: Cornut Chauvinc ha le stesse quote che avevano Lestienne, Gaio e Janvier nel precedente Challenger, ma loro sono sopra di lui di almeno 250 posizioni.
Non mi tornano i conti così vedo il rilancio del banco: Nakashima 2-0 NO a quota @2.20 su Bet365.
A ora di pranzo, circa, troviamo il secondo match: Seyboth Wild vs Etcheverry.
I due si sono sfidati pochi giorni fa, a quote similari, e in quell’occasione Etcheverry si è imposto in due set.
La condizione dell’argentino è in ascesa, e a parità di superficie, di torneo challenger, di quote, verrebbe da pensare a un risultato similare; di base è così, ma in questo caso sposo la causa brasiliana di Thiago, perché penso che l’altra partita sia stata persa più per demeriti suoi che non per meriti dell’altro.
Diciamo anche che Thiago viene da un periodo orribile, 1-9 nelle ultime partite; quella persa contro Etcheverry faceva seguito a un periodo di lontananza dai campi, e i due match giocati erano appena sufficienti per stabilire una pseudo forma fisica; oggi ha più minuti nelle gambe, e con la sua tecnica (perché ne ha un bel po’) e la sua sfrontatezza, credo che il risultato sarà diverso.
Seyboth Wild vincente a quota @1.61 su Bet365.