Torna l’appuntamento con la rubrica “Game, BET, match” e torna sul suolo americano.
Siamo pronti a tuffarci in questa trasferta a stelle e strisce, e partiamo subito cou un match che verosimilmente sarà a cavallo della notte tra sabato e domenica (qui da noi): Davidovich Fokina vs Shapovalov.
E’ la prima volta che i due si sfidano, sono separati da circa trenta posizioni in classifica, ma l’inerzia del match sembra tutta dalla parte del canadese, che ha dimostrato, in questo scorcio di stagione, di saper maneggiare una racchetta, e la top 10 è ormai a portata di mano.
L’Elo evidenzia il gap attuale fra i due, e sulla stessa lunghezza d’onda abbiamo un’indicazione forte anche sul rendimento sulla superficie (nell’anno in corso): Shapo è 11-4 mentre lo spagnolo è fermo a 4-4.
La quota moneyline di Shapo non è molto invitante, ma le cose cambiano se andassimo a spulciare le quote handicap games: la linea di 3.5 games sembra infatti attaccabile.
Davidovich Fokina ha vinto ieri contro il redivivo Coric, ma in tre set, perdendo un tie, e affermandosi solo 7-5 al terzo.
Cosa succederà quando stasera si troverà di fronte un mancino imprevedibile e sicuramente più eclettico di Borna nel cercare il punto?
Il pronostico per questo match è Shapovalov -3.5 games a 1.83 su Bet365.
Federico Cinà non tradisce le attese. Alla sua prima partecipazione in un Masters 1000 su…
Un talento diviso tra racchetta e montagne innevate Aleksandar Kovacevic non è il classico tennista…
Il mondo del tennis sta assistendo alla nascita di una nuova stella. Il suo nome…
Un’edizione speciale dei Laureus tra stelle consacrate e nuovi talenti La 25ª edizione dei Laureus…
Il torneo di Madrid 2025 si è aperto con un episodio destinato a far discutere.…
Il ritorno atteso di Jannik Sinner Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo…