Game, BET, match: full immersion nel Challenger di Turchia!

Tennis giocato?
Yes please.

Ok, è il challenger di Istanbul, ma non mi pare il caso di andare troppo per il sottile.
Questo c’è, e questo mettiamo sotto la lente d’ingrandimento, cercando di schivare le buche e di trovare due partite interessanti da scommettere.

La prima partita presa in esame è Clarke vs Gaio.
I due si sono sfidati 4 anni fa in un Future, su terra, e in quell’occasione il nostro Federico ebbe la meglio.
I book, per la partita di oggi, sono usciti con Clarke leggermente favorito, salvo poi rigirare le quote quasi subito.
Gaio è anche per me il favorito, e penso che la quota sia sostanzialmente corretta: l’italiano è 50-53 overall su indoor, ma ha comunque più esperienza del britannico, che è appena 15-21.

Clarke ha fatto la voce grossa nei turni di qualificazione contro Jaziri e Istomin, ma oggi incontra Gaio, giocatore solido e dalla grande esperienza in queste categorie.

L’idea è che sarà un match tirato, magari deciso su pochi punti; la quota dell’italiano è però troppo interessante per essere lasciata lì.
Gaio vincente a quota @1.80 su Bet365.

In un amen siamo alla seconda partita presa in esame, Rinderknech vs Gunneswaran.
Match fra cognomi impronunciabili a quanto pare, ma il francese, che si presenta con i galloni da favorito, dovrebbe rispettare il pronostico.
La sua adattabilità alla superficie, 42-26, sembra un biglietto da visita troppo invitante, soprattutto se mettiamo lì vicino lo score dell’indiano, 13-17.

Entrambi hanno salutato prematuramente il tabellone principale dell’Australian Open, infatti si son fermati alle qualificazioni.
Rinderknech ha però qualche partita in più sulle gambe, e quindi una forma in crescendo, e oggi potrebbe mandare a casa il secondo indiano di fila, dopo aver conquistato il primo turno del Challenger sconfiggendo in due set Ramanathan.

Prevedo una partita (quasi) a senso unico.
Rinderknech favorito a quota @1.40 su Bet365.

Exit mobile version