Game, BET, match: giornata dedicata agli underdog!

Primo match: Popyrin vs Mager

Testa a testa: non ci sono precedenti fra i due.

Stato di forma: ottima la condizione atletica di entrambi, con l’australiano che viaggia su un 7-3, mentre il nostro portacolori è 8-2 nelle ultime 10

Superficie: si sta facendo Alexei, e on clay è 46-35 in carriera, ma quest’anno è già 4-1. Mager è cliente abituale dei campi in terra rossa: 12-6 nell’anno in corso e in carriera è 258-161.

Momentum: secondo turno a Montecarlo e terzo turno a Miami. Il biglietto da visita di a Popyrin è di tutto rispetto; Mager ama Marbella, dopo aver vinto lì il Challenger, si è ripetuto nel 250 raggiungendo gli ottavi

Quote: i bookmaker hanno aperto con Popyrin favorito, ma poi nella notte le quote si sono rigirate. Ora è il nostro italiano ad essere quello con più chance, anche se di poco, perché le quote sono molto, ma molto vicine.

Pronostico: Mager è indubbiamente il più predisposto dei due al gioco su terra, ma il fatto che le quote siano così strette mi fa pensare. La vittoria su Djere, lato Mager, potrebbe essere arrivata a fronte di un Laslo con le pile scariche. D’altro canto, Popyrin ha vinto in rimonta, soffrendo, e mostrando tutto il suo repertorio.
Non me ne voglia Gianluca, ma a queste quote io salgo sul carro australiano: Popyrin vincente a 2.00 su Bet365.

 

Secondo match: Bencic vs Alexandrova

Testa a testa: 1-1 è il saldo degli scontri diretti, ma mai nessuno è stato giocato su terra.

Stato di forma: male sia Belinda, sia Ekaterina. Entrambe viaggiano al minimo dei giri, con un 5-5 nelle ultime 10 uscite che la dice lunga.

Superficie: Bencic è 1-1 nell’anno in corso, anche se in carriera ha per ora un solido 63-36; Alexandrova ha giocato per ora un solo match su terra, vincendolo, ma in carriera è già 150-90. Not too bad.

Momentum: terzo turno a Miami, quarti a Dubai e una finale persa ad Adelaide per quanto concerne lo score recente di Bencic. Terzo turno a Miami, quarti a San Pietroburgo e prima ancora un terzo turno agli Australian Open per Alexandrova. A voi la scelta.

Quote: apertura e conferma del fatto che Bencic parta favorita per tutti i book che offrono la partita. Quote al ribasso per la svizzera, che ha ben figurato nelle due precedenti apparizioni, mentre per Alexandrova è tutto nuovo a Stoccarda, visto che nell’unico precedente non era andata oltre le qualificazioni.

Pronostico: Non mi baso sui precedenti fra le due, non mi baso sullo stato di forma. La superficie però direbbe Bencic, ma anche qui, il fatto che non ci sia una quota schiacciante, mi fa pensare che tutto sommato del buon valore possa trovarsi anche sul lato dell’underdog.
E quindi via diretti su Alexandrova vincente a 2.10 su Bet365.

Exit mobile version