Nuova settimana, nuovi tornei, e nell’attesa del ritorno del Re, impegniamoci a trovare qualcosa di “commestibile” da giocare.
A Doha c’è qualcosa: match fra Sonego e Fritz.
I testa a testa dicono che l’americano conduce 2-1, con l’italiano che ha vinto il più recente scontro, ma si giocava su terra, a Parigi… vale lo stesso?
Le due vittorie di Fritz sono arrivate sull’erba inglese, nel 2018.
Diciamo che questo match, giocato su cemento, sarà un bel banco di prova per entrambi, ma io francamente penso che Taylor abbia qualcosa in più da dire rispetto al nostro Lorenzo.
Attitudine alla superficie, un repertorio secondo me più vasto e completo lo pongono come naturale favorito in un match che comunque scontato non è.
Le quote però sono giuste, Fritz è in ottima forma, ha perso contro Djokovic al quinto set in Australia, e ricordiamo come… Se la forma è rimasta quella, è troppo per Sonego.
Fritz vincente a quota 1.66 su Bet365.
Il secondo match lo andiamo a prender in Cile: Sousa vs Mayer.
I testa a testa lascerebbero pensare a un no bet, con Mayer avanti 4-0, ma queste partite sono state giocate cinque anni fa, quando Pedro non era ancora maturo e Mayer era invece molto più forte della sua versione attuale.
L’argentino infatti vive un periodo di involuzione in termini di gioco, non c’è continuità, e i risultati veri scarseggiano.
Di contro, Sousa fa il suo da onesto rematore; nessun colpo eccellente ma tanta “garra”.
Le quote del match potrebbero anche esser giuste, ma io mi immagino un match molto più combattuto di quelli giocati in passato, ed ecco che una volta tanto la linea offerta per i games diventa interessante: anche se di poco, l’over è dato underdog, ma a me quella sembra una linea attaccabile, e pagata bene.
Il pronostico è over 22.5 dato a 1.90 su Bet365.
Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…
Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…
Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…