Game, BET, match: occhi su Adelaide e Singapore!

Torna l’appuntamento serale (in questo periodo) con Game, BET, match.

Sfruttiamo a nostro vantaggio il fuso orario per studiare bene le occasioni che il mercato ci offre.

In questo caso, vedremo una partita del circuito WTA e una del circuito ATP.

Primo match, Martic vs Gauff.

Iniziamo col dire che io stravedo per Petra, mi fregio di averla scoperta quando ancora era intorno alla 200° posizione, e sapevo che prima o poi avrebbe fatto il botto.

Ora è nelle posizioni che contano, è 21° e secondo me ha ancora margini di miglioramento.

La terra è sicuramente la superficie ideale per il suo gioco, ma devo dire che sta maturando molto anche su cemento.

Il match della notte è tosto, perché dall’altra parte c’è un altro possibile astro nascente, quella Gauff che un paio di anni fa ha fatto brillare gli occhi a tanti.

La ragazza si farà, ha un potenziale enorme, ma in questo match io francamente non l’avrei fatta così favorita.
Le mie quote anzi dicono sostanziale equilibrio, e quindi senza dilungarmi troppo, con ancora negli occhi la prestazione della Martic di ieri notte, dove ha recuperato con grinta un match che si era messo male, eleggo lei prima scelta.

Martic vincente a quota 2.37 su Bet365.

 

Voliamo a Singapore, e analizziamo Cressy vs Nishioka.

Ora, non sono di sicuro io il fan numero 1 del giapponese, però, quando ho visto queste quote, son rimasto molto ma molto perplesso.

E’ vero che il buon Cressy è in stato di grazia, con 5 vittorie nelle ultime 7 partite giocate (fra cui i tre turni di qualificazione agli Aussie), ma la differenza è ancora grande, a mio avviso.

Nishioka ha molta molta più esperienza del suo rivale, e molta più risolutezza nel suo gioco, vuoi anche perché l’essere mancino lo avvantaggia in qualche modo contro chi non sa prendere le dovute contromisure.

Viene da un periodo no, il giapponese, ma la vittoria su Mmoh è per me da leggere in prospettiva come un’inversione di tendenza, quindi, alle quote attuali, lo prendo con fiducia.

Nishioka vincente a quota 1.66 su Bet365.

Exit mobile version