Appuntamento leggermente diverso con la rubrica Game BET match, visto che l’obiettivo dichiarato di oggi è quello di andare a pescare nei tornei minori quote interessanti, giocate che possano avere valore e che ci permettano di fare cassa.
La mia attenzione è caduta su due match: il primo all’ITF di Santo Domingo, match fra D. King e Draxl, mentre il secondo è al challenger di Temuco, match fra Kicker e Mejia.
Nomi forse sconosciuti agli appassionati abituati all’alta sfera del ranking, ma non per questo match meno interessanti.
Alle ore 15 iniziamo coll’ITF di Santo Domingo; match di semifinale, superficie hard, si troveranno di fronte Darian King e Liam Draxl.
I book aprono abbastanza convinti sul canadese, ma le chance migliori, a mio avviso, sono invece proprio quelle del giocatore delle Barbados, che non è proprio giocatore di casa, ma vicino stretto si, e tifo a parte, ha anche a mio avviso un’attitudine migliore sulla superficie.
Quest’anno King è 5-2, e in carriera vanta un lungo e solido 259-144, a differenza del suo avversario che ha un più modesto 12-8, e un 76-31 overall.
Draxl ha battuto ieri Cid Subervi, numero 640 del rank, alle quote odierne, solo che oggi affronta un giocatore oltre la millesima posizione, e con un’attitudine diversa, quindi, secondo i miei ragionamenti, sarà diverso anche il risultato finale.
Il pronostico è D. King vincente a @2.37 su Bet365.
Alle 16.30 circa ci sposteremo al challenger di Temuco, in Cile, per assistere alla seconda semifinale di giornata, quella fra Kicker e Mejia.
Perché questo match?
Kicker e Mejia si affronteranno oggi per la prima volta, e l’argentino classe 92 è chiamato a difendere i galloni da favorito, con un’apertura anche netta intorno al 40% su quasi tutti i book.
Superficie hard anche in questo torneo, e vittoria schiacciante quella ottenuta ieri contro il numero 1 del seed, Bagnis, terraiolo fatto e finito.
Vincere comunque 6-0 6-2 è un ottimo biglietto da visita, e Kicker vanta poi anche buoni riferimenti statistici sul mio db.
Attenzione, Mejia è sicuramente più forte sulla superficie, come dimostra il suo 62-44 overall comparato al più modesto 29-24 del suo avversario, ma ha decisamente un gioco più prevedibile e potrebbe in qualche modo risentire della mini maratona giocata ieri.
In questo caso, visto che la quota moneyline è troppo bassa da giocare, ci spostiamo sulla linea di handicap, che a mio avviso dovrebbe essere rispettata abbastanza facilmente.
Il pronostico è perciò Kicker -3.5 giochi a quota @1.83 su Bet365.
Dopo Miami e Roma, Federico Cinà aggiunge un altro prestigioso tassello al suo 2024: il…
Il conto alla rovescia è terminato: il WTA 1000 di Madrid prende ufficialmente il via…
Nel suggestivo scenario del centrale Rafa Nadal di Barcellona, Holger Rune ha firmato una delle…
Una sconfitta che pesa, ma non abbatte Carlos Alcaraz ha conosciuto la sua prima sconfitta…
La stagione sulla terra battuta entra nel vivo e, con essa, anche le dinamiche del…
Un trionfo che sa di riscatto Holger Rune torna a brillare e lo fa nel…