TAN vs RUS
Testa a testa: siamo 1-1 nel computo degli scontri diretti
Stato di forma: la francese è in forma di sicuro, con il suo 7-3 nelle ultime 10. Sembra che stia tornando su anche la Rus, 6-4 nel periodo.
Superficie: Tan è 10-3 in questo 2021, ma overall è appena al 54.20% di vittorie su terra; la Rus è 7-4 questo anno, ma in carriera vanta un 67.37% on clay.
Momentum: per la Tan c’è da registrare la semifinale raggiunta all’ITF di Saint-Malo e prima una semifinale a Bogotà. La Rus ha fatto finale, perdendo, a La Bisbal ITF e prima è uscita agli ottavi dell’ITF di Saint-Malo perdendo proprio dalla Tan.
Quote: è la Rus la favorita secondo tutti, con un 60% in lavagna.
Pronostico: Forma, precedente su terra giocato pochi giorni fa a favore e il fatto di giocare in casa, spostano l’ago nettamente nella direzione della Tan, che ieri ha fornito una prova convincente contro Van Uytvanck e oggi ha tutto per ripetersi.
Tan vincente a quota 2.20 su Bet365.
ISTOMIN vs RAMANATHAN
Testa a testa: conduce Denis per 2-0, ma son due partite datate.
Stato di forma: situazione diametralmente opposta. Da una parte c’è Istomin che è 4-6 nelle ultime 10, dall’altra Ramanathan è 6-4.
Superficie: saldo negativo per Istomin nell’anno in corso, 4-5, e in generale, con appena il 48.58% di vittorie su terra. Ramanathan è 5-3 nel 2021, e ha un medio 52.57% in carriera on clay.
Momentum: erra qua e là, il buon Istomin, ma non ci sono acuti. Erra qua e là anche l’indiano, che al massimo vanta un primo turno a Dubai, qualche tempo fa.
Quote: io me li vedo, i quotisti, seduti intorno a un tavolo a lanciare la monetina per il testa e croce, per decidere chi fare favorito. Ma la monetina si è persa, ed ecco le quote pari.
Pronostico: Istomin pare sia lì per dovere di cronaca. Non è la sua superficie e non ne fa mistero, mentre Ramanathan ieri ha vinto una partita con tigna, partendo con tutti i book sopra a Mmoh. Le mie quote lo farebbero favorito appena sopra il mezzo, quindi trovarlo alla pari automaticamente me lo rende appetibile.
Ramanathan vincente a quota 1.83 su Bet365.
L’ex tennista italiano Davide Sanguinetti racconta in un'intervista esclusiva al media spagnolo Puntodebreak.com, il suo…
Il lungo stop e un rientro carico di attese Jannik Sinner è pronto a tornare.…
Nel tennis, a ogni colpo corrisponde una decisione. A ogni punto, un micro-duello di nervi…
Quando si pensa al tennis, l’immaginazione corre subito ai colpi spettacolari: rovesci incrociati, dritti vincenti,…
Quando si parla di tennis, spesso l’attenzione si concentra sulle tecniche di gioco, sulla strategia,…
Una presenza che non passa inosservata Durante il Masters 1000 di Madrid, Grigor Dimitrov ha…