Game, BET, match: qualificazioni WTA Miami!

Giornata di qualificazioni a Miami, calendario pieno, sia lato ATP sia lato WTA.
In termini di scommesse, il tabellone femminile sembrerebbe offrire degli spunti interessanti.

Vediamo quali.

Si inizia intorno alle 16.30, verosimilmente un po’ più tardi col match Danilovic vs Ahn.

La bellissima ragazza serba, classe 2001, torna a calcare per la seconda volta in carriera il cemento americano; la prima volta fu nel 2019, quando al primo turno venne sconfitta dalla Sakkari.

La Danilovic ha iniziato bene questo 2021, ha un 5-3 su cemento figlio di ottimo percorso alle qualificazioni degli Aussie e successivo secondo turno a Melbourne.

La Ahn ha sicuramente meno rodaggio rispetto alla sua avversaria ma ha tantissima esperienza in più, data anche dall’anagrafica: l’americana è classe 92, ha un solido 179-118 overall su cemento, e, dispetto dell’altezza, spesso ha giganteggiato sulla superficie.

Classifica che attualmente premia l’americana, che da grande underdog si presenterà con i favori del pubblico e con motivazioni alte.

La vittoria sulla Di Lorenzo può essere un buon biglietto da visita e questa quota vale il tentativo.

Ahn vincente a quota 2.25 su Bet365.

Il secondo match è quello fra Buzarnescu è Friedsman.

Anche in questo caso mi prendo la sfavorita dai book, perché la partita di ieri contro la Kung è stata a mio avviso molto positiva.
La capacità di reagire a un primo set perso nelle battute conclusive, dimostra una forma sicuramente solida e in crescendo; c’è inoltre da dire che la tedesca è alla quarta apparizione a Miami, anche se nelle ultime due edizioni alle quali ha preso parte non ha mai superato il primo turno, perdendo da Tomljanovic e Strycova.

La Buza, giocatrice che ho seguito con interesse anni fa, dopo un 2018 stellare chiuso con un personale di 45-25 overall, ha fatto un 2019 nettamente al di sotto delle aspettative, con un 15-31 e un 6-16 su cemento, e poi, lo scorso anno, ha preso parte a due soli match ufficiali, perdendoli entrambi.
La rumena è sicuramente meglio di questi freddi numeri, ma giocare contro un’avversaria in forma e in fiducia può essere pericoloso.

Friedsman vincente a quota 2.25 su Bet365.

Exit mobile version