Game, BET, match: quarti di finale a Madrid

Primo match: Nadal vs Zverev

Testa a testa: lo spagnolo conduce con un saldo 5-2 sul tedesco, e gli unici due incontri su terra sono stati vinti entrambi da Rafa.

Stato di forma: Rafa è on fire, ed è 9-1; Zverev è molto bene, con un valido 7-3 nelle ultime 10 uscite.

Superficie: Mi han detto che Nadal si trova abbastanza a suo agio sulla terra. E’ 9-1 nell’anno, e 497-51 in carriera. Zverev insegue a parecchie lunghezze, 4-2 nell’anno e 128-69 overall.

Momentum: il maiorchino viene dalla vittoria a Barcellona la settimana scorsa, e prima i quarti di finale a Montecarlo. Zverev ha fatto i quarti a Monaco, gli ottavi a Montecarlo, e prima ancora una bella vittoria ad Acapulco.

Quote: Davvero?

Pronostico: Nadal mi pare il chiaro favorito, visto il tennis che sta esprimendo e considerando che gioca in casa. Zverev a mio avviso non dovrebbe essere in grado di trovare le giuste contromisure, e la linea per l’handicap giochi offerta su Nadal pare invitante.
Nadal -4.5 games a 1.66 su Bet365.

 

Primo match: Berrettini vs Garin

Testa a testa: Sono pari, i due, 1-1, ma la finale di Monaco del 2019 reclama vendetta.

Stato di forma: Matteo è in palla, infatti è 8-2 nelle ultime 10 uscite; meno bene Garin, appena 6-4.

Superficie: 6-1 Berretto in questo 2021 su terra, e 79-40 in totale. Garin risponde con 9-4 nell’anno in corso, e 260-141 overall.

Momentum: dopo un’uscita prematura a Montecarlo, Berrettini ha reagito, vincendo il torneo di Belgrado. Garin ha fatto i quarti a Estoril, un secondo turno a Barcellona e gli ottavi a Montecarlo

Quote: I book danno favorito Matteo in questa circostanza, e in modo abbastanza netto. Nella finale disputata nel 2019 avevamo quote pari, con leggera preferenza per Garin. Questo è un altro match, ma io lo immagino comunque combattuto.

Pronostico: Match tirato per me significa giocare tre set. Alla luce di questo, mi prendo un over games per potermi sedere comodo sul divano e tifare Matteo.
Over 22.5 games a 1.83 su Bet365.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...