Game, BET, match: quarti di finale ad Antalya!

La rubrica di pronostici e scommesse sul tennis.

It’s Monday, why non schivare le buche anche oggi?

Lunedì che si prospetta molto interessante, con i quarti di finale del torneo turco, che vedranno impegnato anche il nostro Berrettini.

Partiamo proprio dal suo match, Berrettini vs Bublik.

I valori assoluti ci dicono che Matteo è di un’altra categoria, ma Bublik è uno dei giocatori più imprevedibili di tutto il circuito, e va preso sempre con le molle.

Non si può mai sapere in che versione lo si troverà, ma se in giornata è avversario tosto, perché sa colpire forte e sa fare il gioco di fino.

Matteo ha per il momento superato due giocatori non troppo ostici, quali Kirkin e Kuzmanov; Bublik invece ha superato Caruso al primo turno e Lamasine ai sedicesimi.

L’asticella si alza per entrambi oggi, e a dispetto delle quote molto schiacciate su Matteo, la linea degli under over è messa “curiosamente” a 22.5, come se anche i book si aspettassero un testa a testa tirato.

E la quota over 0.5 tie-break diventa molto interessante, perché viene offerta sopra la pari, e potrebbe non essere una chimera.

 

Il secondo match in esame è quello fra Basilashvili vs De Minaur.

Qui francamente, quando ho visto le quote, son rimasto perplesso per un tot di tempo.
Giusto che Alex sia favorito, giustissimo anzi, ma darlo a 1.11 contro il 40 del mondo, e 1.08 la partita precedente contro Andreev, numero 564… non so, mi pare strano.

Io immagino una partita un pelo più tesa, non fosse altro perché Basilashvili è giocatore comunque solido abbastanza da fare il suo onesto match; ha battuto Arnaboldi al primo turno e Celikbilek ai sedicesimi e oggi si presenta senza troppa pressione.

Guardando attentamente le quote, quella che più mi è balzata all’occhio è la quota sul numero dei game nel primo set.
La linea 8.5 è trattata bene, e non è follia pensare che sia il georgiano sia l’australiano possano fare tre game a testa.

Quota di valore in ogni caso, poi se il caso diventa caso vincente…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...