Game, BET, match: quattro nuovi semifinalisti a Montecarlo!

Primo match di oggi: Evans vs Tsitsipas

Testa a testa: il greco conduce 2-0 negli scontri diretti, e l’ultima affermazione è arrivata sulla terra di Amburgo.

Stato di forma: Tsitsi is on fire, 8-2 nel periodo; meno bene Evans, che è 5-5 nelle ultime 10 uscite, ma viene da una striscia di 4 vittorie consecutive.

Superficie: il britannico è la sorpresa della settimana, senza ombra di dubbio, e ha un 40-29 overall sulla terra rossa. Il greco è totalmente a suo agio sulla superficie con il suo eloquente 117-40.

Momentum: Tsitsi si presenta all’appuntamento dopo aver fatto finale ad Acapulco, perdendo da Zverev, mentre a Miami ha raggiunto i quarti di finale. Evans invece ha fatto gli ottavi a Cagliari e due secondi turni, uno a Miami e uno a Dubai.

Quote: quote moneyline ovviamente ingiocabili, il favorito netto è il greco.

Pronostico: giocate alternative ci sono. Si potrebbe puntare sull’handicap o come ho scelto io sulla linea under over.
Dopo due ottime prestazioni, contro Nole e Goffin, credo che oggi Evans troverà molte più difficoltà contro il greco, che non è né muro come Djokovic, né costante come Goffin.
Stefanos è a mio avviso una perfetta sintesi tra i due sopra citati, con l’aggiunta di una tecnica superiore al britannico, e con una chance enorme di staccare un pass per la finale. I games a disposizione dovrebbero bastare, e avanzare.
Under 19.5 games a 2.00 su Bet365.

 

Secondo match di oggi: Rublev vs Ruud

Testa a testa: Rublev conduce saldamente per 3-0 negli scontri diretti, anzi 4-0 se si conta anche l’esibizione del 2020.

Stato di forma: Uno è 8-2 nelle ultime 10; l’altro risponde con un 7-3. La forma c’è, e si vede.

Superficie: con la vittoria di ieri il russo si porta 3-0 in questo 2021 sulla terra, e zitto zitto ha un 82-49 che è una statistica molto solida. Ruud è lo specialista, fra i due, e ha un significativo 145-82 in carriera su terra.

Momentum: quando gioca, Rublev arriva fino in fondo. Semifinale a Miami, semifinale a Dubai, giusto per dare conferma di quanto detto sopra. Ruud nel suo piccolo ha fatto i quarti a Marbella e ad Acapulco.

Quote: è giusto che sia favorito chi ieri ha mandato a casa un certo N-A-D-A-L, battendolo sul suo terreno d’elezione. Con le quotine però noi non ci facciamo nulla, quindi porteremo la nostra attenzione su un altro mercato.

Pronostico: a differenza del match di Tsitsipas, qui vedo una partita più aperta, perché il norvegese è veramente un avversario difficile da fronteggiare sulla superficie.
Chiedere a Fognini per conferma, visto che oggi si è trovato quasi impotente di fronte alla solidità di Casper.
Rublev è in modalità panzer e la cosa non va sottovalutata, però è anche vero che nelle quattro partite che i due hanno giocato, solo una volta non si è andati al terzo. E quindi…
Over 21.5 games a 1.83 su Bet365.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...