La domenica ci regala un derby a Indian Wells, match d’altri tempi, scenderanno in campo quelli della “vecchia scuola”: Querrey vs Isner.
Ovviamente i due si conoscono a memoria, e zio Sam è avanti negli scontri diretti 5-4, anche se la vittoria più recente l’ha ottenuta big John a Parigi lo scorso anno, nel primo turno dello Slam francese.
Quando i due si sono sfidati sul cemento, sono uscite sempre partite tirate punto a punto, perché comunque entrambi sono dotati di un eccellente servizio, che diventa l’arma in più per scardinare le difese dell’avversario, mentre in ricezione non riescono sempre a essere incisivi.
La sfida tradotta in cifre ci dice che Isner è superiore attualmente come ranking Elo, ma nell’anno in corso ha fatto meglio Sam sulla superficie: in effetti 1-2 paragonato al 2-5 di Isner è leggermente meglio.
Dei testa a testa abbiamo detto.
Ci attende una sfida complessa per entrambi, quasi sicuramente assisteremo ad almeno un tie break nel match (sarebbe strano il contrario); immagino una mini maratona e onestamente trovo la linea dei giochi totali di Querrey interessante, perché come detto sopra, l’americano sa difendere bene i suoi turni.
La giocata quindi sarà Querrey over 12.5 games totali nel match, offerta a 1.83 su Bet365.
La rinascita parte da Monaco Alexander Zverev ha messo fine a un digiuno che durava…
Un campione fuori dal campo Juan Martín del Potro, uno dei tennisti più amati e…
Fabio Fognini esce di scena al primo turno del Mutua Madrid Open in modo netto…
Un anno dopo il suo enigmatico ritiro dal tennis, Camila Giorgi torna sotto i riflettori.…
Federico Cinà non tradisce le attese. Alla sua prima partecipazione in un Masters 1000 su…
Un talento diviso tra racchetta e montagne innevate Aleksandar Kovacevic non è il classico tennista…