Nuovo appuntamento, dopo la doppietta rogeriana di ieri.
Oggi, con umiltà, si torna a remare sui campi minori, andando a caccia di valore nelle quote offerte.
Primo match in questione: Kotov Vs Sock.
I book a mio avviso sono andati molto a sensazione su questa partita, leggendo forse solo i nomi dei giocatori: non sono d’accordo sulla linea offerta, il buon Jack ha pochissimo rodaggio e un solo match giocato.
Poco per me, sopratutto se consideriamo che di là c’è un Kotov sul suo terreno di preferito, come dimostrano i recenti risultati, e con una attitudine all’indoor non indifferente.
Forma a freccia in su e il “vantaggio” di giocare in casa. Strappare un set a Sock non sembra fuori dal mondo, e la quota offerta vale quanto la vittoria dello statunitense.
Sock 2-0 no a 1.57 su Bet365.
Facciamo un salto dall’altra parte del mondo e andiamo in Cile per assistere al match fra Andujar e Galan.
Match inedito, non ci sono precedenti, ma, se le categorie contano qualcosa, lo spagnolo ha tutto per prevalere sul colombiano.
Innanzitutto la maggiore esperienza, data anche da un fatto anagrafico.
C’è una maggiore tecnica e, a mio avviso, una maggiore solidità da fondo campo, fattore non trascurabile quando si gioca su terra.
È iniziato abbastanza bene l’anno di Andujar, e se consideriamo che a Buenos Aires ha perso da un Cerundolo on fire, non è azzardato affermare che oggi possa ricominciare a vincere.
A buona quota, tutto sommato.
Andujar vincente a quota 1.53 su Bet365.