Game, BET, match di giorno.
Ovviamente sempre per dare al maggior numero di persone la possibilità di seguire i miei pronostici sul tennis.
Anche oggi ci sono match interessanti – lato scommesse – che andiamo subito ad analizzare.
Prima partita, Sonego vs Goffin.
Il nostro Lorenzo ha superato bene l’americano figlio d’arte Korda, con una prestazione solida e concreta, come il suo gioco.
Si potrebbe anzi dire che il piemontese abbia trovato più resistenza nel turno precedente, contro il francese Gaston, dato che Korda è apparso contratto e falloso.
Goffin, che a Montpellier ha fatto semifinale sia nel 2018 che nel 2020, viene da un periodo assurdo, forse il peggiore della sua carriera.
Sembra aver smarrito il pallino del gioco, e di conseguenza, fiducia e tocco.
In realtà però il belga è uno dei più forti nel torneo, ha tonnellate di esperienza, ha feeling con la superficie, e francamente le quote offerte mi hanno lasciato perplesso.
Sicuramente la condizione atletica non sarà ancora al top, ma tutto sommato, le partite perse sono state contro Popyrin, che è imprevedibile, contro Alcaraz, gran prospetto e contro De Minaur, che in giornata è un osso duro per tutti.
Non me ne voglia Lorenzo, ma a queste quote di mercato, Goffin di value tutta la vita.
Goffin vincente a quota 2.20 su Bet365.
E veniamo al secondo match, ATP di Cordoba, Kovalik vs Bagnis.
Match che chiuderà la giornata di venerdì quello fra lo slovacco e l’argentino.
Giocatori dall’identica classifica, ma ago della bilancia a mio avviso che pende nettamente dalla parte di Facundo, vuoi perché ha già battuto l’avversario due volte su due, sempre su terra; vuoi perché gioca in casa, e si sa, no place is like home.
Bagnis viene da una run di cinque vittorie di fila, e sette nelle ultime dieci, ha una propensione naturale alla terra e Kovalik potrebbe soffrire il primo “vero” avversario del torneo, dopo aver battuto uno spento Galan e Barrios Vera, bravino nel periodo ma di certo non allo stesso livello di Facundo.
Il pronostico è Bagnis vincente a quota 1.61 su Bet365.