Cary Challenger, USA.
Siamo nella parte bassa del tabellone, i match che andremo ad analizzare sono due: Aragone vs Polansky e Krueger vs Nguyen.
Aragone vs Polanski
Primo match, sfida USA vs Canada, con Polansky favorito appena sotto la pari in molti book.
La mia personale linea sarebbe intorno a 1.66 in favore del canadese, diciamo che trovarlo qualche punto sopra per me è solo un vantaggio, significa avere una quota migliore sulla quale puntare.
Perché proprio lui?
I due tennisti hanno conto pari nei testa a testa, 1-1, ed entrambi vengono da un periodo non proprio eccezionale: basti pensare che Aragone è con un medio 5-5 nelle ultime 10 partite, mentre Polanski ha ancora meno, appena 4-6; c’è però da dire che Peter sembra apprezzare questa superficie in questo torneo, tanto che nel 2015 e nel 2016 ha comunque in entrambe le occasioni raggiunto i quarti di finale.
Se vogliamo poi, la partita persa contro Seppi a New Haven è stata comunque indicativa di un tennis che sta pian piano ritrovando, mentre di contro Aragone, nel periodo ha sofferto contro giocatori mediocri e oggi potrebbe soffrire particolarmente i colpi del suo avversario.
Il mio consiglio è perciò giocare Polanski vincente, offerto a @1.80 da Eurobet
Krueger vs Nguyen
La testa di serie numero 7 del torneo, Krueger, sfiderà Nguyen per accedere ai sedicesimi di questo Challenger.
Testa a testa che vede nettamente avanti l’americano classe 1994, con un eloquente 4-1, conquistato in parte nel circuito Futures e in parte in qualche Challenger.
L’ultimo confronto è comunque datato, si parla del 2016 e si giocò indoor, ma cmq fu sempre Krueger ad avere l’ultima parola.
Cosa aspettarsi oggi?
La forma di Nguyen è sicuramente migliore, si presenta all’appuntamento con un bel 7-3 nelle ultime 10, mentre il suo rivale ha un mediocre 4-6.
La mia personale linea per questo match è 1.78 Nguyen e 2.05 Krueger, e questa linea rispetta i valori recenti; certo è che devo tenere però in considerazione che tutti i bookmaker hanno aperto a quote invertite.
Errore dunque?
Non necessariamente: spesso i book sanno chi è il favorito e sanno la linea, ma sulla base di tanti fattori decidono di invertirla, ovviamente per massimizzare il loro profitto e minimizzare il rischio.
Ecco quindi che diventa intelligente in questo caso seguire il trend, perciò il mio consiglio è prendere Krueger vincente, offerto a @1.60 su Eurobet.
Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…
Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…
Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…