Qualcosa inzia, qualcosa finisce, e noi andiamo a cercare le migliori quote.
Oggi ci concentriamo sulla finale di Linz e sui turni di qualificazione ad Anversa.
Iniziamo dalla fin(al)e.
Gauff vs Ostapenko.
Parlare di sogno per Cori è riduttivo, ripescata come LL è salita vertiginosamente di livello e ha messo in riga nell’ordine Voegele, Kozlova, Bertens e Petkovic.
Ha un 6-2 in carriera indoor; parlare di carriera, considerando i suoi 15 anni e il fatto che è il primo anno fra le big pare una contraddizione, ma tant’è.
Ostapenko sembra aver imbroccato la settimana giusta, quella dove ha voglia di giocare, e anche lei ha mostrato un tennis solido e cattivo, perdendo un solo set fino a oggi, contro la Alexandrova.
Solida da fondo, gran servizio, bel banco di prova per la Gauff che però per me rimane la favorita, e per l’entusiasmo che mette, e per la capacità di farsi amare dal pubblico per le sue doti di lottatrice.
Il pronostico è Gauff vincente a quota @1.92 su Eurobet.
Anversa, siamo all’ultimo round delle qualificazioni, da domani si inizia col Main Draw.
Copil, vecchia conoscenza del circuito ATP, sfida per la quinta volta il belga Bemelmans.
Il parziale vede il beniamino di casa avanti 3-1, e due di queste vittorie sono arrivate su campi indoor.
Lecito pensare che Bemelmans, al meglio della sua condizione fisica, abbia le caratteristiche per prevalere su Copil, giocatore dal gran servizio e che ad Anversa ha fatto al massimo i quarti, nel 2016.
Semifinale nel 2017 invece è il miglior risultato per Bemelmans, che a queste quote, diventa un serio candidato per la vittoria.
Il pronostico è Bemelmans vincente a quota @1.78 su Eurobet.