Continua il viaggio nel mondo Challenger, alla scoperta di value fra i match del palinsesto odierno.
Prima fermata, meteo permettendo, a Firenze, dove si giocherà il match fra Pellegrino e Eriksson.
Primo scontro fra i due giocatori, che attualmente sono ben lontani dai primi 200 del ranking; stato di forma opposto, con l’italiano che ha un misero 4-6 nelle ultime 10 partite, e con prestazioni tutt’altro che convincenti; lo svedese ha fatto un po’ meglio, 6-4, con l’ultimo risultato interessante a Cordenons, raggiungendo la semifinale.
Si può dire comunque che il match è equilibrato; Pellegrino ha raggiunto nella scorsa stagione i quarti di finale in questo torneo, ha una buona occasione per tornare a macinare il suo tennis contro un avversario che secondo me è alla sua portata.
Il consiglio è Pellegrino vincente a quota @1.50 su Eurobet.
Secondo match, questa volta in USA, primo turno.
Andiamo a pescare fra giovani speranze e illustri (ancora) sconosciuti; il match in questione è quello fra Redlicki e Nakashima.
Sono rispettivamente n. 432 e 784 del ranking, ma le quote sono uscite nettamente a favore del diciottenne Nakashima.
Non potrebbe essere altrimenti, a una prima occhiata, visto solo le recenti performance: 7-3 nelle ultime 10 che fa da contraltare al misero 3-7 di Redlicki, che nell’ultimo mese e mezzo ha fatto il suo best al Cary challenger, raggiungendo il secondo turno.
Un po’ troppo poco per un giocatore che comunque a questi livelli ha sempre espresso qualcosa di più; proprio per questo oggi mi sento di “spingerlo”, e credo che possa tranquillamente almeno strappare un set al suo avversario.
La giocata giusta, a mio avviso, è quella dell’under over games nel match.
Il consiglio è Redlick over 11.5 games nel match a quota @1.75 su Eurobet.