Sabato dedicato interamente alle semifinali maschili nell’ATP di Mosca, sicuramente due belle partite da vedere.
Si inizia con Mannarino vs Seppi.
Il nostro Seppiolone ieri ha mandato a casa il signor Khachanov, non esattamente uno qualunque, ma la testa di serie n. 1 del torneo.
E lo ha fatto convincendo, così come aveva convinto contro Garin e contro Carballes Baena.
Mannarino, dal canto suo, si presenta all’appuntamento intenzionato a conquistare la finale, per bissare il successo dello scorso anno, e non perdere preziosi punti.
I due si conoscono bene, sono 4-4 negli scontri diretti e direi che entrambi hanno una buona run nel periodo.
La scelta però cade sul francese.
Ha bene impressionato e le vittorie su Kukushkin e Lajovic valgono più di quel che sembri, perché sono due giocatori molto spigolosi da affrontare.
I book hanno la mia stessa idea.
Il pronostico è Mannarino vincente a quota @1.65 su Eurobet.
Si chiude la giornata con un gran bel match, Rublev vs Cilic.
Io non amo particolarmente il gioco di Cilic, ma devo dire che questa settimana ha evitato un paio di buche, ha scansato qualche cornicione e alla fine si ritrova qui, a giocarsi la semifinale.
Va ricordato altresì che il croato vinse questo torneo due anni di fila, 2014 e 2015, quindi proprio niente niente non è, ma.
Come sempre c’è un MA.
E il ma in questo caso viene dalla grande Madre Russia, e ha il nome di Rublev.
Next Gen martoriato da infortuni, e secondo me ancora troppo esile fisicamente, ha però ritrovato nella seconda parte della stagione la giusta verve, è entrato in modalità “ributto tutto di là, non ci provare”, e alla fine ha perso solo da Medvedev, Fognini e Zverev nelle ultime 10 partite.
Secondo me ha una voglia matta di vincere il torneo di casa; il pubblico manco a dirlo, sarà tutto schierato, e se la mette sul ritmo Marin cosa si inventa?
Il pronostico è Rublev vincente a quota @1.65 su Eurobet.