Anche oggi Barcellona e Pechino sono le città dove andremo a cercare le migliori quote per scommettere.
Iniziamo col Challenger di Barcellona e concentriamoci sul match fra Sousa e Caruso.
Di Caruso abbiamo detto ieri, e l’analisi è stata perfetta; ha sofferto il primo contro l’esperto Robredo, ma alla fine ha prevalso.
Oggi però si alza l’asticella.
Sousa è un giocatore assolutamente esperto on clay, viene da un buonissimo periodo di forma, ha un eloquente 7-3 nelle ultime 10 e in questa settimana ha mostrato di esser molto concreto.
Io non riesco a vedere Caruso favorito, seppur di poco.
Anzi.
Penso che alla fine possa essere lui a prevalere.
Il mio consiglio è perciò Sousa vincente a quota @1.90 su Eurobet.
Ore 15.00 circa, tutti seduti davanti alla TV per goderci il match fra la Andreescu e la Osaka a Pechino.
Match che chiuderà la giornata WTA in Cina, questo è uno di quei match che fra pochi anni vorrà dire sfida fra le prime due della classe; ora sono appena sotto, ma per inerzia potranno solo salire grazie alla loro classe.
C’è poco da dire, Andreescu viene da uno swing americano dove oltre Toronto ha conquistato il suo primo US Open ai danni di Serena Williams, non proprio una qualunque.
Osaka è una lottatrice, per quello che ho visto in televisione mi ha positivamente impressionato; uscita forse troppo presto a New York, lei di certo non ha dimenticato come si vince e oggi si trova underdog abbastanza netta contro la canadese.
E in quella quota io ci vedo valore, avrei fatto quote veramente alla pari, ma trovandole così sono propenso a prendermi le sue chance, perché lei ha un tennis, che se in giornata, diventa amaro per ogni rivale.
Il mio consiglio è Osaka vincente a quota @2.20 su Eurobet.