Cornet: dallo spogliarello al warning è un attimo!

Alizè Cornet è nota al grande pubblico per i suoi atteggiamenti stravaganti in campo. Questa volta non è stata una sfuriata a renderla protagonista, ma uno spogliarello!

Quando si pensa ad Alizè Cornet si immaginano i suoi drammi, i suoi soliloqui, squilli inopportuni del cellulare in campo, le liti con le colleghe e con gli arbitri. Praticamente a tutto tranne che ai suoi risultati sportivi. La colpa però, non è di certo nostra! Anche nella giornata scorsa a New York si è resa protagonista di un avvenimento davvero unico: la giocatrice francese si è resa conto in ritardo di avere la maglietta al contrario ed in quel momento ha deciso di girarsi verso i cartelloni pubblicitari e di cambiarsi la maglia in campo. Dopo aver messo a posto il completino, la “nizzarda” si è presa un bel warning da parte del giudice di sedia. Una scelta che per tanti, chi per un motivo e chi invece per un altro (e capite bene a cosa mi riferisco) è stata giudicata nei modi più differenti.

Voglio ricordarvi anche il caso dello “squillo del cellulare”, avvenuto in occasione di un match point a suo sfavore contro la Wozniacki. Un altro caso che ha fatto riflettere sui comportamenti stravaganti della giocatrice transalpina.

 

0 comments
  1. Spogliarello? Ma per piacere! Si era accorta di essersi messa la maglietta rovescia e se l’è tolta il più discretamente possibile, per rimetterla dritta subito dopo, non certo con l’intenzione di “intrattenere” il pubblico

    1. Ciao Francesca, la parola “spogliarello” è usato in modo simpatico, non per indicare che la Cornet voleva intrattenere il pubblico. Ciao 🙂 !

  2. Che poi questa regola che vieta alle tenniste il cambio della maglietta la trovo senza senso. Portano un reggiseno sportivo sotto, come tante atlete più svestite di loro (nuotatrici, professioniste di atletica leggera, ginnaste etc.). Una regola fuori dal tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...