Us Open, i segreti della vittoria di Stan Wawrinka

All’avvio degli US Open, ultimo Slam stagionale, quasi nessuno avrebbe scommesso un euro sulla vittoria di Stan Wawrinka. La stagione dell’elvetico, fino a un paio di settimane fa, è stata sotto le aspettative, come in un refrain degli alti e bassi che ne hanno contraddistinto la parte iniziale di carriera. Però, “Stanimal” ha saputo cambiare marcia proprio nel momento più importante dell’anno. La redazione di Tennis Circus si è interrogata su quali siano stati gli ingredienti che hanno permesso al numero 3 del mondo di stringere fra le braccia il suo terzo Major.
Novak Djokovic vs. Stan Wawrinka

[tps_title]Mentalità vincente e fede assoluta nella vittoria[/tps_title]

Wawrinka Us Open 2016
L’avvio di partita sarebbe stato traumatico per chiunque, ma per lui. Il 31enne di Losanna, anche durante le fasi di svantaggio nel risultato, non si è assolutamente scoraggiato, anzi ha trovato la forza mentale per rimanere attaccato all’avversario. Questa è stata la vera chiave di volta che gli ha permesso di alzare le braccia al cielo.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock