Il Maestro- Pronostici sul tennis e non solo
Sesta giornata all’edizione 2015 di Wimbledon. Si completano oggi i sedicesimi di finale. Domani Invece sarà giornata di riposo, per tutti. Analizziamo i match e le quote più interessanti di oggi.
Bautista-Agut trova Basilashvili, che ha eliminato Feliciano Lopez. Lo spagnolo se l’è vista brutta contro Benoit Paire, vincendo solo al quinto set. Il suo avversario ha mostrato grande solidità in questa settimana. Over 35,5 a quota 1,80 alla portata.
Torna in campo Dustin Brown, giustiziere di di Rafael Nadal. Il suo avversario, Troicki, potrebbe usufruire della “famosa” regola secondo cui chi ha vinto contro lo spagnolo perde al turno successivo. Quota 1,60.
Pronostichiamo poi vittorie in 3 set per Roger Federer, Tomas Berdych e Andy Murray.
Interessante la quota per Jo-Wilfired Tsonga, che difficilmente si farà scappare l’occasione per approdare alla seconda settimana, battendo Ivo Karlovic. Quota 1,50.
Tocca poi a Ward, sfavorito secondo i bookmakers. Per me potrebbe portarla a casa contro Pospisil. A quota 2,75, una piccola puntatina si può fare.
Derby equilibrato quello tra Gael Monfils e Gilles Simon. Qui si tende facilmente verso il quinto set. Penso che alla fine sarà Gael a portarla a casa, a quota 1,90
Sul fronte femminile, la Kerber, a quota 1,30 non avrà problemi a regolare la Muguruza. Questa quota si può abbinare con la quota dell’over 21,5 della nostra Camila Giorgi, che affronta Caroline Wozniacki.
Occhio a Camila, io non la darei per spacciata come la vedono i bookmakers.
La Bacsinszky a quota 2,00 potrebbe aver ragione della Lisicki. Il momento dei tennisti e delle tenniste svizzere è quantomeno magico.
L’ultima proposta è quella della vittoria in due set per la Keys a quota 1,65 contro la Maria, che potrebbe aver finito la benzina