I 5 momenti più divertenti della storia di Wimbledon

Ogni appassionato di tennis chi si rispetti, quando arriva il mese di Luglio, comincia a pregustare le emozioni dell'evento più prestigioso del nostro sport, Wimbledon. Nel corso degli anni, l'All England Club ha visto trionfi storici e sconfitte cocenti. Oggi, però, vediamo i cinque momenti più divertenti vissuti nel tempio del tennis.

[tps_title]#4 Lo sfogo di Fabio Fognini contro l’arbitro[/tps_title]

Fognini WImbledon 2013

Fabio Fognini, il grande talento del tennis italiano. Buon risultati, a tratti ottimi, ma anche tante sceneggiate, spesso irritanti ma a volta divertenti, che lo hanno reso famoso. Durante l’edizione 2013 dei Championships, l’attuale numero 1 italiano ha incontrato all’esordio l’austriaco Jurgen Melzer. Quella partita ci ha fatto vivere uno dei momenti più esilaranti della sua carriera. Quando infatti il suo avversario si trovava in vantaggio per 2 set a 1, il ligure tirò un dritto che fu giudicato fuori dal giudice di sedia.

Immediatamente, Fabio protestò contro la chiamata, e, non avendo più challenge a sua disposizione, tentò in tutti i modi di cambiare la sua decisione, buttandosi anche a terra per l’incredulità. La folla, non certo esaltata fino a quel momento in un pomeriggio di tennis piuttosto noioso, si godé divertita lo spettacolo. Dopo il match, l’italiano, infuriato, dichiarò ai giornalisti che c’era una cospirazione dei funzionari contro di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...