[tps_title]#5 Quando l’urlo di un uomo fece impazzire il campo centrale [/tps_title]
Il momento in assoluto più divertente, l’All England Club lo ha vissuto nel 2010. Un membro del pubblico, ad un certo punto, urlò dagli spalti “Come on, Tim”. Niente di strano, apparentemente; eppure, in campo non c’era nessuno chiamato con questo nome. Nel Centre Court, scoppiarono risate tra il pubblico, e anche il giudice di sedia non poté resistere. Era scoppiata un’isteria di massa. Il direttore del torneo Ian Ritchie disse: “Siamo riusciti a calmare la gente solo aprendo e chiudendo ripetutamente il tetto, una tattica che usiamo per aiutare le persone a ridurre la tensione”.
L’uomo responsabile del tutto era Mr. Lionel Bream, che spiegò il tutto così: “Ho notato che tutti gridavano i nomi dei tennisti in campo, allora ho pensato che sarebbe potuto essere divertente gridare un nome immaginario. Il resto è storia, credo”. Esperti della commedia usarono paroloni per spiegare ed analizzare il gesto di Bream, ma per i milioni di spettatori in tutto il mondo furono solo cinque minuti di sane risate e di divertimento, che solo i grandi tornei sanno regalare.
La sfida ora è tutta per i tennisti e le tenniste, i raccatapalle tutti coloro che scenderanno in campo, che dovranno regalarci altri momenti esilaranti, degni di essere ricordati.
Fonte: sportskeeda.com
Il tennis è uno sport che, per quanto appassionante, richiede una costante pratica per affinare…
Un debutto complicato tra polemiche e condizioni difficili Stefanos Tsitsipas non ha avuto vita facile…
Una battaglia vera nel primo set L’avventura di Luciano Darderi al Masters 1000 di Madrid…
Un trionfo inatteso nella Caja Mágica Matteo Arnaldi ha realizzato una delle imprese più importanti…
La domenica del Mutua Madrid Open si preannuncia ricca di emozioni, con il terzo turno…
Una battaglia a due volti contro Giron Al torneo ATP di Madrid, Matteo Berrettini ha…