Giornata di qualificazioni sull’erba dell’All England Club di Wimbledon. L’ultimo italiano rimasto in tabellone, Thomas Fabbiano lascia i campi londinesi per mano del rumeno Copil. L’est europeo si impone, infatti, in tre set, tutti molto equilibrati, in cui l’esperienza ha fatto la differenza.
I MATCH MASCHILI – Nishioka supera Halys in quattro set, al termine di un match più equilibrato del previsto. L’austriaco Seville fatica quasi 3 ore e mezza contro Bachinger, prima di avere la meglio all’ultimo dei cinque set disputati. Anche Bemelmans impiega tutti i set disponibile per conquistare la vittoria contro il tedesco Brands, rischiando di rendersi protagonista di un’infausta rimonta. Successi anche per Roger-Vasselin e Albot, entrambi in quattro set, rispettivamente su Novak e Kovalik.
I MATCH FEMMINILI – In campo femminile Cepelova lascia solo un game a Zheng, in un match durato poco meno di un’ora. Molto più lungo il match tra Alexandrova e Dart, che è andato oltre le tre ore di gioco, e conclusosi solo al terzo set per 13-11 in favore della tennista russa. Facili vittorie per Sadikovic e Krunic, mentre Minella si è resa protagonista di una fantastica rimonta ai danni della ceca Stefkova.
Un'altra vittoria sulla terra per il talento italoargentino Luciano Darderi continua a stupire e si…
Un inizio in salita per il 2025 Il 2025 non è iniziato nel modo migliore…
L’avventura di Mattia Bellucci al Mutua Madrid Open 2025 si chiude già al primo turno, con…
Carlos Alcaraz non sarà al via del Mutua Madrid Open 2025. Una notizia amara per…
Nel tennis non c'è colpo che dica più chiaramente “sono io che comando” del servizio.…
Un’assenza pesante sul rosso di Madrid Carlos Alcaraz non sarà al via del Masters 1000…