Dopo la conclusione del match tra Djokovic e Anderson, il serbo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita odierna e sul proseguo del suo torneo qui a Londra.
Kevin ha servito eccezionalmente bene, ha detto la prima testa di serie del torneo. Mi sono congratulato molto con lui non sarebbe stato immeritato se lui avesse vinto il match. E’ stato buono giocare un’altra ora su un campo di gioco ma è stato molto, molto più difficile di un semplice allenamento, lasciatemelo dire.”
Questo è stato uno dei match più difficile che abbia mai disputato qui. A volte mi sono sentito impotente con la mia risposta. Ho provato a difendermi e a sfruttare le chance a mia disposizione, anche se non sono state molte. Si è visto un match di alto livello nell’ultimo set. Ho rischiato l’eliminazione già lunedì.”
Tornare a vincere in cinque set mi ha dato grande soddisfazione e fiducia per il prossimo incontro. ha detto. Appena finito ieri alle 9 di sera, c’è voluto un sacco di tempo per ristabilire il livello di adrenalina – ore e ore prima di potersi addormentare. Quello che importa è che sono sopravvissuto. Il quinto set è stato molto frustante, molto teso. Fino all’ultimo punto, non sapevo se stavo per vincere o no. Ma adesso è tutto finito.
Quando si pensa al tennis, l’immaginazione corre subito ai colpi spettacolari: rovesci incrociati, dritti vincenti,…
Quando si parla di tennis, spesso l’attenzione si concentra sulle tecniche di gioco, sulla strategia,…
Una presenza che non passa inosservata Durante il Masters 1000 di Madrid, Grigor Dimitrov ha…
Il Mutua Madrid Open si prepara a vivere una giornata a dir poco elettrizzante. Dopo…
Una giornata surreale ha colpito il Mutua Madrid Open, travolto dal blackout che ha interessato…
Dopo tre mesi lontano dal circuito a causa di una sospensione legata a una vicenda…