La tennista spagnola, Carla Suarez Navarro, continua la sua battaglia contro la malattia. Iniziato il primo trattamento chemioterapico per sconfiggere il linfoma di Hodgkin, la giocatrice ha voluto aggiornare i suoi fan attraverso il suo profilo Twitter.
“Grazie mille a tutti per i messaggi d’affetto che sto ricevendo. La cura va avanti seguendo i consigli del medico” il cinguettio dell’iberica che aveva dato, sempre attraverso i social, l’annuncio della diagnosi ricevuta e il conseguente ritiro dagli US Open.
Progresando en las sesiones de terapia. Vamos día a día siguiendo el consejo médico. Muchas gracias por el cariño que me hacen llegar.
I recently started the therapy. Following medical advice and taking steps with optimism. Thanks for your warm messages during the past few days. pic.twitter.com/4VHb0bYKfR
— Carla Suárez Navarro (@CarlaSuarezNava) October 9, 2020
Carla Suarez Navarro ha iniziato il 21 settembre la terapia. L’aggiornamento arriva direttamente dalla clinica e sempre con l’ottimismo che la contraddistingue. Lo stesso con il quale aveva deciso di affrontare la cura sin dal principio.
La tennista spagnola, che sul campo ha già dimostrato tutta la sua forza – sia in doppio che in singolare – è adesso alle prese con la sua battaglia più importante. Keep Strong Carla!