Australian Open, doppio e doppio misto

Sarà finalissima, nel doppio maschile, tra Murray (Jamie)/Soares e i veterani Nestor-Stepanek. Nel misto, sconfitta (incredibile a dirsi) per la Hingis con Paes.

Australian Open, nella notte si sono giocati i match di doppio e doppio misto. La coppia formata da Jamie Murray e Bruno Soares ha liquidato con facilità la pratica ‘francese’ Mannarino-Pouille con il punteggio di 6-3 6-1 in neanche un’ora di gioco. La cosa ha del sorprendente, se consideriamo che i due sono solo al terzo torneo insieme. 19 vincenti, solo 6 errori gratuiti, sembrano felicissimi della nuova partnership e puntano dichiaratamente al titolo.

In finale si troveranno però di fronte i veterani Nestor e Stepanek che hanno superato Cuevas e Granollers-Pujol per 7-6 6-4. I due hanno salvato anche tre set point nel primo set, mantenendo poi il vantaggio nel secondo conquistato da subito con un break. Nestor e Stepanek detengono il record era Open di longevità, avendo oltre 80 anni (43 Nestor…).

Nel misto, da segnalare che si sono affrontate proprio le due regine del doppio femminile: Mirza e Hingis, accompagnate rispettivamente da Dodig e Paes. Ha vinto la coppia Mirza-Dodig per 7-6 6-3 contro i detentori del titolo. Adesso, in semifinale, si troveranno di fronte le quinte teste di serie del torneo, Vesnina e Bruno Soares.

 

 

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock