Malore per il giudice brasiliano Carlos Bernardes

Lo scorso mercoledì il giudice brasiliano Carlos Bernardes è stato colpito da un attacco cardiaco mentre si trovava nell’hotel dove sta soggiornando in attesa dell’inizio del torneo australiano ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale View Hotel di Melbourne.
Le sue condizioni fortunatamente non sembrano essere troppo gravi, come testimoniato dal collega (sempre brasiliano) Ricardo Reis che si trovava nello stesso albergo e che ha ricostruito la sfortunata vicenda al portale del suo paese TenisBrasil: “Carlos ha avuto un principio di infarto. Quando ho visto arrivare l’ambulanza gli ho persino mandato una foto dicendogli che qualcuno non stava bene e caso ha voluto che fosse proprio lui ad avere problemi, ma fortunatamente egli stesso ha chiamato i soccorsi e l’intervento dei medici è stato tempestivo. Come detto si è trattato di un principio d’infarto avendo Carlos alcune vene intasate. Abbiamo parlato più volte e fortunatamente il peggio sembra essere alle spalle”.


Anche l’ATP attraverso il proprio profilo Twetter ha parlato della vicenda accaduta al giudice brasiliano sottolineando che Berardes si trova in ospedale da mercoledì scorso (non per Covid) che si sta riprendendo velocemente e che ringrazia tutti per l’affetto ricevuto. Anche la nostra redazione augura a Bernardes una pronta guarigione.

Exit mobile version