La tennista russa Ekaterina Bychkova, 31 anni e best-ranking alla 66esima posizione nel 2006, da diversi anni è conosciuta più per le sue dichiarazioni che per i suoi risultati in campo. Di recente, in un’intervista al portale TennisWorld, ha commentato la forte presenza di colleghe omosessuali nel circuito. “Nel tour Wta sono tante le tenniste lesbiche, come Suarez Navarro, Dellacqua e Raymond”, ha detto la moscovita, aggiungendo di essersi sentita spesso “a disagio”, perché “mi sentivo privata dei miei spazi, stavano tutto il tempo lì a guardarmi…”. Si tratta senza dubbio di dichiarazioni di cattivo gusto, per non dire quasi omofobe, che però svelano una realtà quasi tabù all’interno del circuito femminile.
Bychova ha poi parlato dei colleghi uomini, iniziando da David Ferrer: “Fumava fino a un pacchetto di sigarette al giorno, non so davvero come facesse poi a correre così tanto!”. La russa ha poi descritto Stan Wawrinka, definendolo un vero animale da party: “Durante il torneo di San Pietroburgo Stan non si perdeva ogni festa e restava fino a tarda notte. Il giorno dopo entrava in campo e aveva comunque un’ottima forma fisica!”.
0 comments
E quindi? Non mi sembra facciano nulla di male…Le rode per non aver combinato nulla in carriera? Disperata ricerca di visibilità?
Appunto! Abbiamo premesso che Bychkova ormai da anni è più famosa per le sue parole di cattivo gusto che per i suoi risultati in campo…
Certo che dare spazio a idiozie dette da una semi sconosciuta non mi pare una scelta saggia.
Tennis Circus un buon tacer non fu mai scritto
Ma sti cazzi. Fatti loro.
Dichiarazioni gratuite e di dubbio gusto.
D’accordo. Le abbiamo riportate perché comunque è una notizia, ma ce ne distanziamo totalmente.
Il commento non era per voi ma per lei
Ma chi sarebbe questa emerita sconosciuta?! Non so se è più penosa lei o chi va a fare questo tipo di interviste a quelle come lei!
È penoso anche chi le riporta!!!!! In questo Tennis Circus
Concordo che spesso e volentieri le pagine dedicate al tenis si fanno “coinvolgere” in notizie “gossip” che sembrano quasi barzellette ma ahimè siamo tutti umani quindi passiamo sopra
Quando una non vince un cazzo deve per forza farsi notare in altri modi…….disgustosa
Simone Salerno Stan na bestia
STANIMAL
Pi kissu cetti voti non esiste
Comunque non è vero che nel circuito WTA l’omosessualità è un tabù; di tantissime tenniste conosciamo anche le fidanzate dai box e soprattutto dai socials….semmai nel circuito ATP…
Grande Stan comunque…..preferisco la classe irraggiungibile di Roger dentro e fuori dal campo ma se Waw riesce a fare questo e quello
Fa questo…quello e qualche drink
cara..hai un po’ di problemi se te la prendi solo perchè ti guardano….guardale anche tu 🙂
Anche chi si abbassa a scrivere certe bufale mi fa un po’ pena !!!!
Le abbiamo riportate, come tanti altri hanno fatto. Un conto è essere contrari a queste affermazioni, e lo siamo tutti, ma il valore di notizia c’è
Leo Federer
Riccardo Brunetti