La 32enne russa Ekaterina Bychova torna a far parlare di sé, e non per risultati sportivi. La moscovita, best-ranking al n. 66, qualche mese fa aveva fatto dichiarazioni poco eleganti sulle “colleghe lesbiche”, ma anche curiosità su colleghi come Stan Wawrinka e David Ferrer, senza contare un ferocissimo attacco contro Maria Sharapova.
Questa volta Bychova parla di Jelena Ostapenko, rispondendo a chi le chiedeva se, secondo lei, la sua vittoria al Roland Garros fosse stato un colpo di fortuna.
“No, non è stato affatto un caso – ha risposto -, questa è la sua natura, è sempre stata così: l’ho incontrata per la prima volta quando era una ragazza, aveva 15 anni. Stavamo giocando un torneo Pro-Am e lei a un certo punto ha iniziato a darci delle stupide (“dummies”) e che lei non avrebbe dovuto nemmeno fare due palleggi con noi. C’è gente che non ha nessun rispetto per le persone più grandi ed esperte. E non è detto che ciò sia necessariamente un male, anzi: al contrario, qualche volta, questo atteggiamento è proprio quello che serve per vincere uno Slam!”.
0 comments
Mi sa che tra le due non so chi è peggio
Jelena fregatene!!!!!
La Bychova si commenta da sola, ma chiunque ha seguito la Ostapenko al Roland Garros avrà notato che è simpatica come una multa a Capodanno.
Valentina Baroncini
ma serviva la bychova pe dicce che almeno il 50 % delle tenniste sono omosessuali ? lo sapevo da quando facevo le elementari con la navratilova
Ma fanno ancora notizie ste cose?
Tutte le tenniste o quasi sono rikkione! Ke ha detto di male????