È una delle notizie più attese e finalmente è diventata realtà: Carla Suarez Navarro è tornata in campo ad allenarsi. La spagnola ha concluso l’ultimo ciclo del trattamento chemioterapico a metà marzo e adesso si gode il ritorno alla “normalità”.
Ad annunciarlo è stata la stessa tennista spagnola con un post sul suo account Twitter. Una foto in campo accompagnata dalla scritta “Molto felice di tornare di nuovo ad allenarmi. Grazie a tutti per il supporto“. In fondo, la giocatrice classe 1988, non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a competere prima di dare l’addio definitivo.
¡Muy animada por estar entrenando de nuevo! Les agradezco de ❤️ todo el cariño que me hacen llegar. ☺️😘 pic.twitter.com/XKm0bL9mtm
— Carla Suárez Navarro (@CarlaSuarezNava) April 5, 2021
L’obiettivo, mai nascosto di Carla Suarez Navarro sono le Olimpiadi di Tokyo posticipate a quest’estate dalla pandemia di covid-19. Ad aspettarla c’è anche la connazionale Garbine Muguruza, pronta ad aspettarla fino all’ultimo momento disponibile pur di giocare il doppio insieme.
Ancora una data di rientro certa non è stata fissata e nemmeno ipotizzata dalla tennista di Las Palmas de Gran Canaria ma il sorriso della foto e la felicità di esser tornata ad allenarsi lasciano ben sperare. Da parte di tutta la redazione di Tennis Circus, un grande in bocca al lupo a Carla Suarez Navarro, con la speranza di rivederla in campo il prima possibile!