Del Potro: “Mi sento al 100% ma non penso alle Finals”

Il tennista argentino, impegnato nel torneo di Stoccolma, si dice pronto per tornare a vincere, senza l'ossessione delle Finals

Dopo l’infortunio al polso durante il torneo di Shanghai c’era apprensione sul prosieguo della sua stagione, ma l’argentino ha tranquillizzato tutti: “Grazie a Dio il polso sta bene. Ho avuto un duro colpo, ma non era pericoloso. Negli ultimi giorni ho riposato, oggi mi sono allenato duramente e sto bene, senza nessun tipo di dolore. Darò tutto in campo perché mi sento al 100% e voglio riconfermare il titolo vinto lo scorso anno (a Stoccolma)”. Con ancora tanti punti a disposizione, Del Potro è uno dei candidati ai restanti posti validi per l’accesso alle Finals, ma è convinto che raggiungere quell’obiettivo potrebbe essere un po’ complicato per lui: “Non sono vicino a qualificarmi e non ci penso, ma sarebbe un sogno poter essere in quel torneo. Sono 5-6 anni che non lo gioco per infortuni e quest’anno penso sia difficile”. Con tante aspettative al 2018: “Avrò la possibilità di salire ancora di più in classifica. Quest’anno non ho giocato in Australia, ho saltato quasi tutta la stagione su terra rossa e sono stato eliminato al primo turno di Wimbledon. Ma questi sono obiettivi a lungo termine, ora voglio solo finire bene la stagione ed essere pronto per una buona off-season”.

Del Potro Cincy

Fonte: TennisWorldItalia

BREVI

PIù POPOLARI

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO