Fabio Fognini non ha certo preso bene l’uscita dal torneo Atp 250 di Umago ai quarti di finale, dove è stato sconfitto dal 19enne russo Andrej Rublev, che ieri ha vinto il torneo battendo in finale Paolo Lorenzi. Dopo la sconfitta, sono state molte le critiche sui social network contro il tennista ligure, che ha deciso di rispondere per le rime. Sul suo canale Instagram, infatti, Fabio ha elencato tutti i tennisti che lo hanno battuto negli ultimi tornei dopo averlo battuto (Nadal a Madrid, Zverev a Roma, Wawrinka al Roland Garros, Murray a Wimbledon e appunto Rublev ad Umago) e poi si è scagliato contro certi appassionati accusandoli di essere “chiacchieroni da tastiera”, “parolai”. Ha infine usato l’espressione “sciacquatevi la bocca”, usata spesso dal calciatore Leonardo Bonucci dopo il suo trasferimento dalla Juventus al Milan.
0 comments
Anche tu , sciacquati la bocca , visto che non fai un cazzo e guadagni più di noi !!!!!
Un professionista deve accettare le critiche (soprattutto se motivate..)….l’unico buffone è lui, che invece di riconoscere i meriti dell’avversario che lo ha battuto non ha trovato nulla di meglio da fare che prenderlo in giro a favore di microfono…
Ridicolo
Ma cosa voleva dire…? Che ad ogni torneo gli riesce bene la macumba agli avversari dei giocatori che lo buttano fuori dal torneo…?